Le nostre condizioni 2025

PERIODO DI APERTURA: Dal 5 aprile 2025 al 7 ottobre 2025.

.......................................................................................................................................

SERVIZI INCLUSI NEL SOGGIORNO:

- Piscine: l'apertura di ogni piscina segue un calendario prestabilito.

- Lettini e ombrelloni: gratuiti, soggetti a disponibilità. (Non è prevista la prenotazione)

- Attività sportive e ricreative: Accesso gratuito a parchi giochi, ping pong, basket, beach volley e calcio.

- Servizio di animazione: Il servizio di animazione inizierà il 6 aprile e terminerà il 4 ottobre 2025 con un incremento delle attività diurne e degli spettacoli serali tra il 7 giugno e il 30 agosto 2025.

.......................................................................................................................................

INFORMAZIONI IMPORTANTI:

- Conferma della prenotazione: Una conferma scritta della prenotazione sarà inviata all'ospite e dovrà essere esibita all'arrivo al parco vacanze.

- Garage: Incluso nel prezzo per le seguenti tipologie di alloggio: bungalow Borgo dei Colli e Virgilio, maxicaravan Lake, Romeo, Giulietta, Prestige e soluzioni glamping. (Le unità senza garage incluso possono prenotarlo a 15€ a notte, in base alla disponibilità).

- Preferenze di prenotazione: Eventuali richieste speciali avanzate durante il processo di prenotazione (via e-mail ufficiale) saranno prese in considerazione dal nostro ufficio prenotazioni, ma non potranno essere garantite.

- Apertura progressiva dei servizi: Le piazzole, le sistemazioni e i vari servizi saranno aperti progressivamente nel corso della stagione in base all'occupazione e al calendario stabilito dalla direzione.

SERVIZI DISPONIBILI PER TUTTO IL PERIODO DI APERTURA:

- Bar, ristorante, pizzeria, market e bazar.

ORARI DI APERTURA DELLE PISCINE:

Le piscine Rio, Playa, Reef, Bahia, Laguna, Palm Beach e Baby Island saranno tutte disponibili durante l'alta stagione (dal 5 luglio al 30 agosto 2025).

Al di fuori dell'alta stagione, saranno aperte almeno due piscine, a seconda delle esigenze operative e delle condizioni meteorologiche.

CONDIZIONI GENERALI:

- La direzione si riserva il diritto di modificare, sospendere o limitare i servizi e le attività in base alle esigenze organizzative o alle condizioni meteorologiche.

- Gli ospiti sono tenuti a rispettare le regole interne del parco vacanze, tra cui il rispetto degli orari di silenzio, la sicurezza e il corretto utilizzo delle strutture del Parco.

- Ombrelloni e lettini possono essere utilizzati solo nelle aree designate.

.......................................................................................................................................

Vi auguriamo un piacevole soggiorno e vi ringraziamo per aver scelto il nostro parco vacanze!

Condizioni 2025: Bungalow, Maxicaravan e Glamping

Per prenotare un soggiorno è richiesto un deposito online, non rimborsabile, pari al 20% dell’importo totale della prenotazione.

Il saldo deve essere versato esattamente 30 giorni prima della data di check-in tramite un link inviato automaticamente dal nostro sistema di pagamento online.

Per le prenotazioni effettuate a meno di 32 giorni dalla data di arrivo, sarà richiesto il pagamento dell’importo totale a conferma della prenotazione.

Gli extra e la tassa di soggiorno devono essere pagati alla partenza, presso la reception.

Politica di cancellazione:

  • La caparra versata non è rimborsabile.
  • Se la cancellazione avviene entro 15 giorni dalla data di arrivo, verrà rimborsato il 50% dell’importo totale della prenotazione.
  • Se la cancellazione avviene entro 14 giorni dalla data di arrivo, non è previsto alcun rimborso.

Attenzione: Le tariffe applicate sono calcolate in base all’unità abitativa e alla durata del soggiorno, senza riferimento al numero di persone. Pertanto, anche in caso di arrivo con un numero inferiore di ospiti rispetto alla prenotazione, il prezzo rimarrà invariato. Il periodo prenotato deve essere interamente pagato, anche in caso di arrivo posticipato o partenza anticipata.

 

ORARI DI CHECK-IN E CHECK-OUT

  • Check-in: La registrazione presso la reception è possibile a partire dalle ore 12:00 mentre la consegna delle chiavi è garantita alle 17.00.
  • Check-out: Le unità abitative devono essere liberate entro le ore 10.00 e le chiavi devono essere restituite alla reception. È possibile rimanere nel parco vacanze fino alle 12:00, senza costi aggiuntivi. Dopo tale orario, verrà addebitato un supplemento (per maggiori informazioni, recarsi alla reception).

Condizioni 2025: Piazzole

PIAZZOLE STANDARD

Le prenotazioni per le piazzole Standard si accettano con arrivo libero e un soggiorno minimo di 3, 5 o 7 notti, a seconda della stagione.

Per le prenotazioni dal 5 aprile al 27 maggio e dal 21 settembre al 7 ottobre non è richiesta alcuna caparra.

Per prenotare un soggiorno tra il 28 maggio e il 20 settembre, è richiesto un deposito online, non rimborsabile, pari al 20% dell’importo totale della prenotazione.

Il saldo del soggiorno, compresi eventuali extra e la tassa di soggiorno, dovrà essere pagato direttamente in campeggio.

Attenzione: le tariffe applicate sono calcolate in base all’unità abitativa, alla durata del soggiorno e su un’occupazione minima di 2 persone. Il periodo prenotato deve essere interamente pagato, anche in caso di arrivo posticipato o partenza anticipata. Il cliente è tenuto a comunicare eventuali ritardi o modifiche dell’orario di arrivo entro le ore 17.00 del giorno del check-in. In caso contrario, la direzione si riserva il diritto di annullare la prenotazione e di trattenere la caparra versata.

Politica di cancellazione:

  • La caparra versata non è rimborsabile.

 

PIAZZOLE CLASSIC E PLUS

Le prenotazioni per le piazzole Classic e Plus si accettano con arrivo libero e un soggiorno minimo di 3, 5 o 7 notti, a seconda della stagione.

Per le prenotazioni dal 5 aprile al 27 maggio e dal 21 settembre al 7 ottobre non è richiesta alcuna caparra.

Per prenotare un soggiorno tra il 28 maggio e il 20 settembre, è richiesto un deposito online, non rimborsabile, pari al 20% dell’importo totale della prenotazione.

Il saldo deve essere versato esattamente 30 giorni prima della data di check-in tramite un link inviato automaticamente dal nostro sistema di pagamento online. Gli extra e la tassa di soggiorno devono essere pagati alla partenza, presso la reception.

Per le prenotazioni effettuate a meno di 32 giorni dalla data di arrivo, sarà richiesto il pagamento dell’importo totale a conferma della prenotazione.

Attenzione: Le tariffe applicate sono calcolate in base all’unità abitativa, alla durata del soggiorno e su un’occupazione minima di 2 persone. Il periodo prenotato deve essere interamente pagato, anche in caso di arrivo posticipato o partenza anticipata. Il cliente è tenuto a comunicare eventuali ritardi o modifiche dell’orario di arrivo entro le ore 17:00 del giorno del check-in. In caso contrario, la direzione si riserva il diritto di annullare la prenotazione e di trattenere la caparra versata.

Politica di cancellazione:

  • La caparra versata non è rimborsabile.
  • Se la cancellazione avviene fino a 15 giorni prima della data di arrivo, verrà rimborsato il 50% dell’importo totale della prenotazione.
  • Se la cancellazione avviene entro 14 giorni dalla data di arrivo, non verrà effettuato alcun rimborso.

 

PIAZZOLE PANORAMA, DELUXE, ROYAL & LEADING

Le prenotazioni per le piazzole TOP sono accettate per 7 notti o multipli di 7, con un giorno di arrivo fisso per tutta la stagione:

  • Panorama, zona E: Sabato
  • Deluxe, zona D: Sabato
  • Deluxe, zona A: Domenica
  • Royal, zona C: Domenica
  • Leading, zona A: Domenica

Per effettuare una prenotazione, è richiesto un deposito online, non rimborsabile, pari al 20% dell’importo totale della prenotazione. Il saldo deve essere versato esattamente 30 giorni prima della data di check-in, tramite un link inviato automaticamente dal nostro sistema di pagamento online. Gli extra e la tassa di soggiorno devono essere pagati alla partenza, presso la reception.

Per le prenotazioni effettuate a meno di 32 giorni dalla data di arrivo, sarà richiesto il pagamento dell’importo totale a conferma della prenotazione.

Attenzione: Le tariffe applicate sono calcolate in base all’unità abitativa, alla durata del soggiorno e su un’occupazione minima di 2 persone. Il periodo prenotato deve essere interamente pagato, anche in caso di arrivo posticipato o partenza anticipata. L’ospite è tenuto a comunicare eventuali ritardi o modifiche dell’orario di arrivo entro le ore 17.00 del giorno del check-in. In caso contrario, la direzione si riserva il diritto di annullare la prenotazione e di trattenere la caparra versata.

Politica di cancellazione:

  • La caparra versata non è rimborsabile.
  • Se la cancellazione avviene fino a 15 giorni prima della data di arrivo, verrà rimborsato il 50% dell’importo totale della prenotazione.
  • Se la cancellazione avviene entro 14 giorni dalla data di arrivo, non verrà effettuato alcun rimborso.

 

ORARIO DI USCITA DELLE PIAZZOLE

Le piazzole devono essere liberate tra le ore 7.00 e le ore 12.00. Il late check-out è soggetto a disponibilità, prevede costi aggiuntivi e deve essere approvato dalla reception.

Prenota