FAQ - Domande Frequenti

  1. 1. Quando aprono le prenotazioni per la stagione 2026?

  2. 2. Come si effettua una prenotazione?

  3. 3. Durante la fase di prenotazione sul sito posso ottenere un preventivo di spesa per il periodo scelto?

  4. 4. Posso prenotare più bungalow/maxicaravan o piazzole contemporaneamente?

  5. 5. Se il numero di persone inserito è superiore a quello consentito per ogni bungalow/maxicaravan o piazzola, il sistema procede automaticamente alla prenotazione di un'unità aggiuntiva?

  6. 6. Qual'è il limite dei pagamenti in contanti in Italia?

  7. 7. Ho inviato una e-mail chiedendo informazioni non inerenti la struttura di Piani di Clodia (ad es. notizie sul clima, gli orari di negozi o ristoranti, etc.) e non ho ricevuto risposta.

  8. 8. Cosa succede se arrivo in ritardo rispetto all'orario di consegna della piazzola?

  9. 9. Cosa devo portare con me per un soggiorno in bungalow/maxicaravan?

  10. 10. Un mio familiare è portatore di handicap. Disponete di servizi igienici idonei?

  11. 11. Posso portare in vacanza con me il mio cane?

  12. 12. Non possiedo una carta per pagare online, vi sono altri metodi? ( Bonifici bancari, PayPal, Google Pay, Apple Pay o AMEX)

  13. 13. È obbligatorio l'uso della cuffia?

  14. 14. Il web check-in segnala un errore / Devo effettuare una modifica al mio web check-in già inviato.

  15. 15. Dovrei noleggiare un Frigorifero o un Auto/Scooter, come posso fare? // Posso portare il mio BBQ?

  16. 16. Cosa posso fare durante la mia vacanza, al difuori delle attività offerte da Piani di Clodia?