Sicurezza, divertimento e benessere

A Piani di Clodia il relax ed il benessere incontrano la magia incantevole e i colori del Lago di Garda: qui potete godervi in totale spensieratezza i vostri giorni di vacanza con la dolce metà o con la famiglia.

Abbiamo a cuore da 26 anni la vostra salute ed il benessere dell’ambiente che ci circonda, per questo adottiamo dei rigorosi protocolli di sicurezza in accordo con i più elevati standard europei con prodotti ecosostenibili.

Qui, dove vogliamo che i nostri ospiti si sentano come a casa, lavoriamo continuamente per prepararci ad accogliervi nel modo più confortevole e sicuro possibile.


Il nostro personale è formato sulle misure di prevenzione per garantirvi una vacanza in totale sicurezza e gli ampi spazi di Piani di Clodia vi consentono di vivere il vostro soggiorno in piena libertà e serenità.

In particolare, i servizi collettivi che offriamo sono gestiti attraverso protocolli di bio-sicurezza applicati ottemperando alle indicazioni dell’Organizzazione Mondiale della Sanità nel contesto generale del One Health teso a massimizzare la tutela dei nostri ospiti, dei nostri operatori e dell’ambiente.



In tutta l’area del villaggio, le acque sanitarie, potabili e quelle dei nostri Parci Acquatici sono sottoposte al controllo ricorrente da parte del nostro staff che garantisce la conformità alla Direttiva Acque Europea nel quadro della tutela delle risorse idro potabili.



È giunto il momento di riscoprire la bellezza dei suoni della Natura, il calore dei raggi del sole del Lago di Garda, di apprezzare momenti di libertà nelle acque dei Parchi Acquatici o di correre nel verde circostante, ammirando i tramonti: Piani di Clodia vi assicura la massima pulizia e sicurezza, ogni giorno, in tutti gli spazi ed ambienti. Vi aspettiamo nel nostro mondo di benessere e comfort, a presto!

Prenota