Piani di Clodia quest’anno ha aderito ed appoggiato la seconda edizione dell’iniziativa sociale “67 colonne per l’Arena”, progetto ideato per sostenere concretamente la Fondazione Arena in un momento in cui gli spettacoli teatrali e musicali hanno bisogno di grande supporto per riprendere la normale attività.
L’Arena di Verona, oltre ad essere il teatro all’aperto più grande e bello del mondo, è il simbolo mondiale dell’opera lirica: un patrimonio artistico che vogliamo tutelare. Molti dei nostri ospiti soggiornano a Lazise nel nostro campeggio a 5 stelle anche per conoscere la storia e la cultura della nostra città.
Riconosciuto a livello mondiale come altare del Made in Italy, del valore della cultura, dell’arte, della musica e della Bellezza nel suo significato più ampio, l’anfiteatro Arena è un simbolo molto forte che lega in modo indissolubile il Lago di Garda e Lazise al centro della città.
Abbiamo voluto rendere onore a questo gioiello culturale veronese, fonte di curiosità, divertimento e stupore continuo per gli ospiti del nostro campeggio: è un piacere renderci utili per supportare la cultura e tutto ciò che rende unico e magico il nostro territorio. Territorio che ci ha donato e continua a donarci molto di quello che siamo.
Il nostro campeggio non si impegna solo finanziariamente, ma ogni giorno si fa promotore della cultura del territorio: al suo interno è infatti possibile acquistare i biglietti per assistere agli spettacoli lirici e teatrali in Arena.
Soggiornando nel nostro campeggio con spiaggia privata, potrai quindi godere per tutta la giornata del bel sole sulle rive del Lago di Garda, regalandoti per la serata la magica atmosfera dell’anfiteatro romano meglio conservato in Italia: l’Arena di Verona.
Che ne dici di un soggiorno in un camping a 5 stelle sul Lago di Garda che si trova a due passi da storia, cultura e spettacoli?