Piani di Clodia rinnova l’impegno verso il progetto “67 Colonne per l’Arena di Verona”

Piani Di Clodia riconferma il suo sostegno a “67 Colonne per l’Arena di Verona, progetto di fundraising nato nel 2021 a seguito dell’annullamento della stagione lirica a causa della pandemia da Covid-19. Da allora la raccolta fondi ha assunto l’obiettivo di rafforzare il rapporto economico tra la Fondazione Arena ed il suo territorio, valorizzando la cultura e l’arte e promuovendo la conservazione dell’anfiteatro scaligero.

L'adesione di Piani di Clodia alla proposta si inserisce all’interno della sua programmazione di responsabilità sociale, con lo scopo di mantenere attivo il rapporto con il territorio e con i suoi abitanti. Quest’impegno culturale viene ricordato ogni anno in concomitanza con l’inizio della stagione lirica dell’Arena di Verona, che quest’anno cade venerdì 7 giugno 2024. La Prima del 101esimo Festival Lirico - “La Grande Opera Italiana Patrimonio dell’Umanità” - è stata organizzata in collaborazione con il Ministero della Cultura e verrà trasmessa in mondovisione RAI. Protagonista sarà il canto lirico, con 160 professori d’orchestra e 300 coristi, con la partecipazione del Maestro Riccardo Muti.

Scopri il programma lirico e musicale della stagione 2024 dell’Arena di Verona e rimani aggiornato: compra ora i tuoi biglietti direttamente alla reception di Piani di Clodia!

Prenota